Menu >

    Diventa partner

    Il canale dei partner commerciali, asset storico e fondamentale per Esa Software, riveste sempre più un ruolo determinante e strategico, proporzionale alla capacità; degli stessi di creare valore aggiunto nel rapporto tra Esa Software e i clienti.

    Vantaggio competitivo

    Esa Software basa il proprio rapporto di partnership su un costante e continuo confronto con le strutture partner per arrivare a costituire un vero e proprio ecosistema in cui la collaborazione e la condivisione degli obiettivi rappresentano il vero vantaggio competitivo sulla concorrenza. Prende corpo quindi una struttura organizzativa che realizza il concetto della "integrazione dei canali di vendita", considerata una evoluzione "dovuta" per raggiungere quegli obiettivi di sviluppo necessari a permanere con successo nel sistema competitivo.

    Obiettivo

    L’obiettivo è realizzare un approccio al mercato che sfrutti interamente le opportunità commerciali potenziali, per assegnarle poi alla figura commerciale più adeguata a sfruttarle, e generando un vicendevole meccanismo di supporto e sinergie tra canali di vendita sia sul fronte commerciale che nello sviluppo dei progetti e nella gestione dei clienti.

    Esa Software offre alle proprie strutture partner:

    • SERVIZI
      Una gamma completa di serivizi (assistenza commerciale, supporto applicativo, supporto sistemistico etc.)
      fruibile ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00 via telefono o attraverso un portale internet dedicato.
    • CALL CENTER
      Un call center centralizzato, che offre immediatamente al partner la possibilità di erogare assistenza di livello grazie alle risorse e competenze professionali espresse da esa software sui clienti dei partner.








     

    Programmi specifici

    Esa Software ha predisposto programmi di partnership specifici, tenendo in considerazione il mercato di riferimento (piccole imprese, medie imprese, consulenti del lavoro, commercialisti e professionisti) oltre che le caratteristiche peculiari di ogni terza parte.